(In quel periodo il settore degli infissi in alluminio è caratterizzato da controfinestre, persiane e soprattutto infissi per il settore commerciale e manifatturiero) che portano ad un aumento esponenziale della quantità di lavoro che rende ben presto il capannone troppo piccolo. Nello stesso periodo approda in ditta anche Stefania, moglie e braccio destro, che prende in mano gli aspetti dirigenziali e amministrativi dell'azienda. Questi due fattori hanno portato Girlberto e Ste a rendere la decisione di aumentare gli spazi. Così, nel 1989, viene costruita nel giro di pochi mesi la nuova e ancora attuale sede della ditta: sempre nel comune di Casteldelci, in Via Giardiniera 6.
Con il transloco nella nuova sede era giunto il momento di rendere tutta l’azienda all’avanguardia partendo dalla base del processo produttivo.
Nel 1995 viene acquistata e messa in funzione la prima troncatrice a 2 teste con controllo e spostamento automatico dell’asse principale tramite console di comando e contestualmente, viene introdotto un programma di gestione aziendale (che già all’epoca riusciva a) in grado di gestire in simbiosi reparto tecnico, commerciale e di produzione, tutto dallo stesso software.
Nel 2000, con l’avvento del nuovo millennio, l’azienda investe in un nuovo settore: gli infissi in PVC.
Data la crescita di richiesta negli anni a venire, l'azienda ha deciso di continuare a investire in nuove tecnologie di assemblaggio per mantenere attivo il processo di modernizzazione e creare un impianto di produzione per serramenti in PVC all’avanguardia, così da far fronte alle richieste del nuovo mercato.
Ad oggi, l’impianto produttivo conta strumentazione all'avanguardia in ogni step del processo di produzione e conta:
- Troncatrice a 2 teste
- Centro di lavoro
- Termo-saldatrice
- Pulitrice angolare
(Negli ultimi anni all’interno della ditta sono entrati due dei figli, Danilo e Marco che hanno portato una ventata di freschezza introducendo alcune novità tra cui una gestione dei progetti più complicati tramite disegni esecutivi e dettagli elaborati con programmi autocad ed ancora più importante per il cliente finale viene sempre garantita una posa qualificata utilizzando personale interno all’ azienda che ha conseguito corsi ed esami certificati, utilizzando prodotti specifici come ad esempio i nastri autoespandenti, progettando ed eseguendo in maniera puntuale ogni giunto di posa tra infisso e muro.
I principali progetti per il futuro sono aumentare la superficie della sede produttiva e rimanere altamente aggiornati per quanto riguarda le tecnologie di produzione.
Altra missione sarà aumentare la presenza online con un continuo investimento fino a connettere le finestre stesse alla rete tramite “l'internet delle cose” legato al mondo degli infissi.)